AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
P&P-luci-Natale

Fantasia di luci di Natale, milleluci, festoni, professionali, tubi, figure, sia per esterno che per interno. 

Questo Natale merita d'essere il più luminoso: cascate di luce, festoni, proiettori, strisce colorate, figure e scritte scintillanti. Il tutto con prodotti resistenti e durevoli nel tempo, innovativi nel design e nelle prestazioniDa oltre 40 anni propone i migliori strumenti d'illuminazione.

Attenzione sempre rivolta a qualità, rispetto della natura e del lavoro dell'uomo: così Wimex, una delle prime produttrici di luminarie natalizie, ha conquistato migliaia di clienti, tanto nel settore pubblico che privato. Un primato che, grazie alla tecnologia delle più avanzate sorgenti LED, offre oggi ai decoratori soluzioni al contempo spettacolari ed estremamente pratiche.

Stupire, emozionare, coinvolgere, meravigliare. Non è difficile: basta ascoltare idee e bisogni dei "professionisti" del decoro natalizio. Persone che nel corso degli anni hanno ispirato a Wimex le soluzioni perfette per coniugare gli effetti più festosi alla praticità d'uso. Per questo creativi, light designer, architetti e installatori hanno sposato i suoi prodotti per il Natale già dagli anni '80. Per questo continuano a preferirla. E per questo Wimex ha inteso oggi consentirgli di liberare la fantasiasistemi connettibili, lampade speciali, tende, sfere, proiettori, tubi luminosi e colorati... C'è davvero solo l'imbarazzo della scelta! Una scelta che, in più, grazie alla costante ricerca e alle soluzioni LED di ultima generazione porterà nelle case o sulle piazze:

-       Incredibile resistenza ad urti, vibrazioni e agenti atmosferici

-       Grande resa scenografica con minimi pesi e ingombro

-       Durata fino a 20 volte in più delle vecchie lampadine

-       Sicurezza senza precedenti e totale assenza di mercurio

-       Colori vivaci, saturi, istantanei, controllo dinamico del colore e regolazione punto di bianco

-       Totale assenza di radiazioni ultraviolette e infrarosse nello spettro visibile

-       Elevato risparmio energetico (0,1W per funzionare a regime)

 

Tra le più recenti innovazioni tecniche di Wimex: nuovi bulbi brevettati shock-proof in policarbonato purissimo ad altissima trasparenza; nuove tecniche costruttive per lampade luminosissime da ogni lato; Sistema di diffusione ottico con sfaccettatura brevettato, Parte elettronica completamente resinata e tropicalizzata; trattamento anti-ossidazione virole per l'uso esterno.

Scopri il Natale Wimex: Scarica il pdf