AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Teaflex_treni

L’azienda di Monza Brianza fondata nei primi anni ’70 è ora uno dei punti di riferimento nella produzione italiana di raccordi e guaine flessibili per impianti elettrici, industriali e civili. La sua recentissima presenza a Expo Ferroviaria 2021 ne ha confermato tuttavia il ruolo di primo piano anche per la componentistica legata a questo importante settore.

Gli scorsi 28, 29 e 30 settembre, a Fiera Milano Rho è andato infatti in scena l’importante appuntamento dedicato al mercato B2B ferroviario. Dedicata a tutti i settori della tecnologica “dei binari”, Expo Ferroviaria, accanto alle novità a tema materiale rotabile, infrastrutture, segnalazione e comunicazione, ha visto quest’anno anche l’introduzione di una nuova area specificatamente dedicata alle “tecnologie tunelling”, a costruzione ed equipaggiamento, cioè, di gallerie e spazi sotterranei. Il futuro del trasporto su rotaia, nuove tecnologie e soluzioni d’avanguardia, dopo gli anni di “fermo forzato” per la pandemia, hanno così potuto dare bella mostra di sé. Un’occasione che Teaflex non si è fatta sfuggire.

Al padiglione 16, stand T33, l’azienda di Biassono, che conta su di un’area industriale di ben 50mila mq, ha messo in mostra guaine, passacavi e raccordi nelle loro più varie e specifiche caratteristiche (dal poliammide alla gomma-tela passando per trecciate di metallo, con i vari adattatori e accessori a corredo).

Un’occasione per esserci che per Teaflex ha coinciso con l’opportunità di mostrare cosa sa fare e quali siano le sue prerogative di punta: ciclo produttivo completamente in house, attento controllo qualitativo, rispetto assoluto dei tempi di consegna, ma soprattutto un costante orientamento all’innovazione che, ogni giorno, dimora nella protezione offerta ai cavi di contesto privato e industriale che Teaflex esporta in tutto il mondo.

Per saperne di più: