AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
DhenVentil_scaricatore_sicurezza_P&P_pepautomazione

È la nuova generazione degli scaricatori DEHN: stessa eccezionale qualità, ma con metà dell’ingombro. Così i 111 anni dell’esperienza della casa tedesca hanno deciso di segnare il passo dell’innovazione, con sole 4 unità modulari per lasciare spazio a nuovi requisiti, montaggio laterale, e tutto il vantaggio di un’affidabilità e una potenza che guardano al futuro.

Grazie al contatto di telesegnalamento di cui è dotata ogni esecuzione, DEHNventil si fa trovare pronta ad ogni sostituzione: la massima compatibilità non è dunque solo una pratica realtà, ma una garanzia. A questo si aggiunga che il nuovo scaricatore combinato multipolare modulare di tipo 1+2+3 è in grado di proteggere gli impianti da fulmini e sovratensioni in un singolo modulo innestabile. E la corrente susseguente di rete?  DEHNventil è in grado di estinguerla fino a 100 kAeff.

Non vi basta? Sappiate allora che lo spinterometro RAC integrato vanta una rapidità d’eccellenza, proteggendo con bassissime energie residue. E questo significa elevatissime prestazioni di sicurezza e protezione per impianti e sistemi elettronici a valle.

Perché la 4° generazione è destinata a far parlare di sé?

Facciamo il punto: DEHNventil lascia più spazio nel quadro elettrico, la sostituzione del  modulo, grazie al meccanismo ad elastico, è questione di un secondo, la manutenzione abbatte i costi, è monitorabile h24, 7su7 oltre che meglio programmabile. E se non vi bastasse, la soluzione “All-in-one” protegge impianti ed utenze finali installati entro 10 m di cavo.

Le 5 esecuzioni di DEHNventil sono pronte ad ogni impiego

Per saperne di più: