AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
marecoprezzi

La nota azienda italiana prende le mosse dagli anni ’60, quando la qualità delle sue insegne luminose porta alla ribalta questa promettente realtà artigiana della Riviera Adriatica. MARECO Luce vede i natali nella nuova forma societaria nel 1973. Da allora è sinonimo di qualità negli apparecchi per l’illuminazione con un solo obiettivo: “Fare design e qualità senza mai togliere all’uomo il piacere d’osservare il cielo stellato”.

MARECO Luce è attenzione all’ambiente e alle persone. Grazie ad un’ampia e articolata gamma di apparecchi e accessori è il partner ideale per architetti e progettisti che vogliano reinterpretare lo spazio, interno o esterno, grazie alla luce, ma il suo modo di “essere azienda” non è cambiato: l’essere umano resta al centro. Ambiente, territorio e welfare sono, con la creatività un’attenzione tutta “artigiana” a materiali e tecniche costruttive, l’adagio che guida MARECO.

È con questo inalterato orgoglio che oggi mette a parte i suoi clienti del nuovo catalogo, che vi accompagnerà fino alla fine dell’anno. Basta un click per scoprire le novità dei designer e tecnici MARECO Luce.

Per saperne di più: